LE MIE BORSE





Da quando ho smesso di lavorare, perché è nato Leo ( e subito dopo Simone!!!!) ho scoperto di avere una passione per il cucito, più in particolare per le borse....in realtà io indosso sempre la stessa fino a distruggerla, di solito è una borsa nera molto capiente, con manici e se c'è anche la tracolla è perfetta, però adoro le borse di stoffa colorate, di jeans misto a cotone, insomma mi piace sperimentare, inventare e scoprire nuovi materiali, nuove forme e vedere "rinascere la stoffa" a modo mio!!!
Qui ci sono alcune cose che ho fatto nel tempo....


Questi erano un paio di Levis boot cut, di quelli un po' larghi sotto, la stoffa colorata è una stoffa in cotone un po' pesante di ikea.....adoro le stoffe di ikea!!


Questa invece è un pezzo del jeans di prima e una stoffa da tappezzeria che avevo preso al mercatino di Ostia dove c'è un ragazzo che vende scampoli di stoffe belle ma soprattutto convenienti, con 20 euro ti porti via due buste piene di roba!!!


Questa l'ho chiamata Sonia, perché i jeans erano i suoi...in realtà questo jeans era già decorato per cui ho pensato di farci un modello tipo shopper salvando la parte della cintura che mi piaceva e aggiungendo solo un portachiavi in tono 


Questi jeans, comprati ad 1 euro a Porta Portese, sono stati la mia prima trasformazione...…



questa è la mia ultima creazione, un paio di vecchi jeans un avanzo di una tenda qualche altro pezzo trovato in giro, un po' d'ispirazione ed ecco una borsa con un vecchio paio di jeans….cliccando sul link troverete il tutorial di come l'ho realizzata…
















Questi post potrebbero interessarti:

Nessun commento:

Posta un commento