FOOD FANTASY…..SANDWICH



Come promesso dopo Food Fantasy Frutta ecco una raccolta salata, una serie di idee per comporre dei sandwich carini e appetitosi…..con la scusa si riescono a mangiare anche un po' di verdure, crude che è anche meglio…e che non si dica "la solita minestra"!!!


LADY BUG 


Meet the Dubiens

Un simpatico sandwich fatto con una fetta di pancetta, una fetta di lattuga, una fetta di pomodoro e qualche oliva nera…non è appetitoso?!?


ROCKETSHIP

Etsyblog

peperoni, cetriolo, formaggio qualche fetta di ravanello sapientemente tagliati, diventano un esplosivo razzo pronto per essere mangiato!!

GUFETTO SULL'ALBERO

Meet the Dubiens

semplice e fresco questo gufetto fatto con un po' di pane e qualche fetta di cetriolo….mhhhh!!

CRICCHETTO

5 dollar dinner

perché sempre Saetta Mc Queen….e quello stordito di cricchetto??? eccolo, un po' di pane integrale e qualche pezzetto di formaggio….buono da mordere!!

GIRAFFA



un po' di frittata tagliata ad arte sul pane ed ecco a voi ……raffa la giraffa!!!

ALCE

Cute Food For Kids
ecco un alce pronto per fare compagnia a tutti gli altri animali della foresta, un po' di pane, un pomodorino, due würstel…che fame!! 

MUCCA MUU

Canadian Family

perché se la mucca fa muu il merlo non fa mee diceva Elio…basta un pò di pane, un pò di formaggio, un pò di prosciutto ed ecco un'ottima mucca da mangiare!!

IL PESCE NEL PIATTO

Little Food Junction

finalmente un pesce che non puzza!!! una fettina di formaggio qualche carotina ben tagliata cetriolo e olive et voilà …il pesce è nel piatto!!

IL GUFETTO SALATO

little Food Junction

una fetta di pane, una sottiletta, due fettine di uovo sodo, una fetta di cetriolo, qualche oliva e qualche pezzetto di carota è quello che serve per trasformare una semplice fetta di pane in un "dolce" gufetto salato!!

IL PIRATA SANO

Hampton Roads Parents

con un pò di pane in cassetta qualche pezzo di peperone, qualche oliva, pezzetti di cetriolo e una fetta di ravanello prende vita questo simpatico pirata…buono da paura ahaha

Io mi mangerei senza esitare Lady Bug, senza pancetta però….sono diventata vegetariana…anche un po' più estremista, diciamo vegana…

alla prossima….


Questi post potrebbero interessarti:

Nessun commento:

Posta un commento