PUPAZZI DA UN DISEGNO


Quante volte vi è capitato di dover fare un regalo e non trovare la cosa giusta? A me tante, soprattutto perché alle persone che amo vorrei sempre fare regali speciali.....ai miei nipoti quando sono stati battezzati ho regalato una stella, mi piaceva l'idea che una volta cresciuti potessero guardare il cielo e dire "quella stella ha il mio nome" ......questa idea è altrettanto fantastica!!!
Lei è Emese Varaljai, un'artista ungherese e crede che l'immaginazione dei bambini sia affascinante....mi ricorda tanto il Piccolo Principe!!! Dà letteralmente vita ad un disegno, tutto è curato nei minimi dettagli, la forma riproduce esattamente quella del disegno, ogni curva, ogni scarabocchio è sapientemente trasformato e anche i materiali sono scelti con cura perché il risultato finale sia esattamente identico all'originale. Credo sia meraviglioso per chi lo riceve e per chi lo regala.
Tra l'altro è anche semplicissimo averli, basta spedirgli il disegno originale o ovviamente una copia scannerizzata e lei vi spedirà il "softies" a casa...
Questo è l'indirizzo del suo Blog, potete dare un'occhiata agli altri lavori, leggere altre cose su di lei o anche chiedere informazioni.


Qui sotto ci sono alcuni esempi dei lavori che esegue


Mi sono innamorata la prima volta che l'ho visto ....


Poi sono pezzi unici appositamente confezionati, non ce n'è un altro uguale!!!


Se si osservano i particolari, si può capire quanta cura c'è nel realizzarli.....


Questo sembra quasi sia uscito dal foglio.....


E anche i disegni più semplici diventano importanti!!!!

Beh! Spero di aver dato un'idea anche a voi per il prossimo regalo .....alla prossima ;)





Questi post potrebbero interessarti:

Nessun commento:

Posta un commento