IL POUF DI JEANS




E' un pò di tempo che mi sono innamorata del jeans e di tutto quello che si può fare una volta che non possiamo più metterli……quindi ne ho messi da parte un po'. Dopo che abbiamo traslocato, visto che qui c'è un po' più di spazio,  ho tirato fuori un vecchio pouf, comodissimo ma purtroppo malridotto e allora ho pensato di fare un sacco per coprirlo con tutti i nostri jeans…..visto tutte le tasche che ci sono perché non sfruttarle, quindi ecco che il telecomando trova posto nella tasca dei miei jeans pre-maman e il telefono, nella tasca dietro dei levis di Michi…..bello no?!?! 







tutto è partito da qui….7 paia di jeans, tagliati in pezzi ...


ho tagliato le tasche in pezze, due davanti e due dietro e le gambe a parte per legare il tutto.
Adoro ogni pezzo, alcuni hanno delle meravigliose cuciture sule gambe magari gialle, altri hanno splendidi passanti, altri tasche stranissime…ognuno ha il suo perché ….e anche qui l'ispirazione è alla base di tutto!!


ho ricavato 6 spicchi usando come modello quelli del vecchio pouf, poi ho chiuso con due "tappi" sopra e sotto …


 ed ecco qua il lavoro finito…il pouf dei ricordi


Se avete delle altre idee per poter riutilizzare il jeans, scrivetemi pure, oppure qualche suggerimento, mi farebbe piacere conoscere la vostra opinione..
a presto….



Questi post potrebbero interessarti:

Nessun commento:

Posta un commento