RIUTILIZZARE UN LETTINO IKEA


Come tanti, anche io ho utilizzato per i miei figli questo semplice lettino Ikea, basico ma molto resistente, neutro e proprio per questo si adatta a tante camerette e soprattutto cambia completamente aspetto se lo si veste con lenzuola e paracolpi colorati......si ma quando non serve più che si fa???
Ecco qualche idea.....




Questo è quello che ho fatto io....

ATTACCAPANNI

ci sono sempre "troppi" vestiti dei bambini in giro, aggiungendo qualche gancio ecco un bel po' di posto per appenderli pronti per essere riutilizzati, volendo con un po' di vernice si può anche colorare a piacere


oppure i cappotti dei grandi ;)


TESTATA PER IL LETTO A CASTELLO

Il letto a castello, sempre di Ikea, molto comodo ma se non è appoggiato ad una parete, ha quel buco scomodo che fa cadere i cuscini e non ti permette di stare seduto nel letto...ecco che le spondine del lettino tornano utilissime, bastano 4 fascette ed ecco una comoda testata portaoggetti e....pupazzi!!!


BACHECA DEI RICORDI

Con la base è nata la bacheca dei ricordi, ho incollato del sughero, con la colla a caldo ho attaccato tutti i giochi di quando i bambini erano piccoli e quelli che non usano più insieme a pezzi di macchinine rotti, bulloni avanzati e chi più ne ha più ne metta...







alla prossima.....


Questi post potrebbero interessarti:

Nessun commento:

Posta un commento